ruote kento

Le ruote KENTO vengono montate con uno speciale metodo di pretensionatura dei raggi che conferisce alle stesse un ottimo valore in termini di rigidita torsionale unita alla loro proverbiale affidabilità.

 

OFFROAD

Kento 922/722

Kento 922/722

Le ruote in alluminio 922 e 722 sono prodotte con cerchi estremamente leggeri senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messo a disposizione dei nostri clienti. La serie 922 e 722 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature. E il peso estremamente basso ti fa vincere lo sprint finale o salire in cima alla salita più velocemente.

Read more

Kento 926/726

Kento 926/726

Le ruote in alluminio 926 e 726 sono prodotte con cerchi leggeri senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messo disposizione dei nostri clienti. La serie 926 e 726 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento 929/729

Kento 929/729

Le ruote in alluminio 929 e 729 sono prodotte con cerchi leggeri senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messi a disposizione dei nostri clienti. La serie 929 e 729 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento En30

Kento En30

Le ruote in alluminio En30 sono prodotte con cerchi robusti e leggeri senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messo a disposizione dei nostri clienti. La serie En30 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento En27

Kento En27

Le ruote in alluminio En27 sono prodotte con cerchi robusti e leggeri senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messo a disposizione dei nostri clienti. La serie En27 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento Carbon 927/727

Kento Carbon 927/727

Le ruote in Carbonio 927 e 727 sono prodotte con cerchi leggeri in Fibra di Carbonio senza compromettere l'affidabilità e la rigidità. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza messo a disposizione dei nostri clienti. La serie 927 e 727 presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more


ROAD


Kento ALK

Kento ALK

Le ruote Kento ALK sono prodotte con cerchi di alluminio con un peso molto basso assicurandoci di offrire un prodotto con resistenza e rigidità eccezionali. La larghezza interna di 18mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio anteriore simmetrico e un cerchio posteriore con una leggera asimmetria cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti.ALK Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza da offrire ai nostri clienti. La serie ALK presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento ALK C

Kento ALK C

Le ruote Kento ALK C sono prodotte con cerchi di alluminio con un peso molto basso assicurandoci di offrire un prodotto con resistenza e rigidità eccezionali. La larghezza interna di 18mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio anteriore simmetrico e un cerchio posteriore con una leggera asimmetria cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti.ALK Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienzada offrire ai nostri clienti. La serie ALK C presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento ALK Disk

Kento ALK Disk

Le ruote Kento ALK Disk sono prodotte con cerchi in alluminio senza pista frenante assicurandoci di offrire un prodotto con resistenza e rigidità eccezionali. La larghezza interna di 21mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio asimmetrico cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti tanto da poter ospitare coperture fino a 40mm per poter essere utilizzate nelle moderne bici da Gravel.AlkDisk Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza da offrire ai nostri clienti. La serie ALK Disk presenta fori a sfere offset che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento CR Disk

Kento CR Disk

Le ruote Kento CR Disk sono prodotte con cerchi in Carbonio ad alto profilo per freni a Disco e abbiamo assicurato che offrissero una forza e una rigidità eccezionali. La larghezza esterna di 25mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio asimmetrico al posteriore cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti tanto da poter ospitare coperture fino a 40mm per poter essere utilizzate anche nelle competizioni di Ciclocross. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza. La serie CR Disk presenta fori a sfere offset rinforzati che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento CR Brake

Kento CR Brake

Le ruote Kento CR Brake sono prodotte con cerchi in Carbonio ad alto profilo per freni classici e abbiamo assicurato che offrissero una forza e una rigidità eccezionali. La larghezza esterna di 25mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio asimmetrico al posteriore cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti tanto da poter ospitare coperture fino a 40mm per poter essere utilizzate anche nelle competizioni di Ciclocross. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza. La serie CR Disk presenta fori a sfere offset rinforzati che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento CR24C

Kento CR24C

Le ruote Kento CR24C sono prodotte con cerchi in Carbonio a basso profilo per copertoncino e abbiamo assicurato che offrissero una forza e una rigidità eccezionali. La larghezza esterna di 25mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio asimmetrico al posteriore cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti tanto da poter ospitare coperture fino a 40mm per poter essere utilizzate anche nelle competizioni di Ciclocross. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza. La serie CR24C presenta fori a sfere offset rinforzati che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

Kento CR24T

Kento CR24T

Le ruote Kento CR24T sono prodotte con cerchi in Carbonio a basso profilo per tubolare e abbiamo assicurato che offrissero una forza e una rigidità eccezionali. La larghezza esterna di 25mm abbinata ai moderni pneumatici stradali più ampi fanno si che questi si adattino perfettamente a questo cerchio. Per una costruzione ottimale della ruota abbiamo scelto un cerchio asimmetrico al posteriore cosi da rendere le nostre ruote ultraveloci e performanti tanto da poter ospitare coperture fino a 40mm per poter essere utilizzate anche nelle competizioni di Ciclocross. Le ruote sono assemblate a mano secondo gli standard più elevati di qualità da parte dei tecnici Kento. Una ruota prodotta a mano riesce ad avere livelli qualitativi non ottenibili con una macchina ed anni e anni di esperienza soprattutto sui campi di gara sono un ottimo bagaglio di esperienza. La serie CR24C presenta fori a sfere offset rinforzati che sono stati forati nella direzione esatta del raggio verso il mozzo il che consente di costruire ruote più rigide e più durature.

Read more

 

caratteristiche

Comuni a tutte le ruote

  • Speciale metodo di pretensionatura dei raggi
  • Assemblate completamente in Italia
  • Corpetto a 6 Cricchetti
  • Utilizzo di cuscinetti Sigillati
  • Raggi Sapim
  • 2 Anni di Garanzia

NULLA DI PIU' affidabile, VELOCE e resistente.

Assemblate a mano in Italia con uno speciale metodo di pretensionatura dei raggi (H2PS) .