Telaio Kento KR-R

TelaioKentoKRRLaterale

KR-R rappresenta il nostro modello dedicato allla Strada. Un Telaio prettamente studiato per i freni a Disco che rappresentano lo standard Futuro in questo settore. Ha le linee aerodinamiche e la pulizia permessa proprio dall’adozione del freno a disco e dai cavi che scorrono tutti all’interno.
Forcella interamente in Carbonio con passaggio cavo interno.

 

EUR  3290,00

SIZE  28"

Kento è un marchio nato nel 2010 che ha saputo farsi valere e conoscere puntando su telai realizzati in Italia con la possibilità di costruzione su misura e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Abbiamo deciso di rivoluzionare il nostro telaio da strada,  in particolare la tubazione orizzontale con una sezione a T e un obliquo sovradimensionato che si unisce senza soluzione di continuità a foderi e tubo sella per la massima rigidità.
Il telaio è leggerissimo, circa 900gr in Tg M (senza forcella), realizzato in fibra di carbonio fasciato con laminazione interna HR40/M30 ed esterna 3K. Valore di rigidità 110N/m.
Il design e le caratteristiche delle tubazioni sono specifiche per ogni taglia del telaio per creare la combinazione ottimale di rigidità, peso e reattività.
Ogni misura di telaio fornisce agli atleti lo stesso livello di prestazioni ma è con la realizzazione di un Telaio su misura specifico per il singolo Atleta che questo avrà a disposizione un Surplus Tecnico.
La linea è aerodinamica, lo sterzo conico e il reggisella integrato. Il tubo piantone è sagomato per accogliere il passaggio della ruota motrice senza far perdere in aerodinamica alla struttura.
Il carro posteriore si puo avere con il classico Quick Release oppure con battuta 12x142mm,stesso discorso per la forcella in Carbonio.
E' previsto il passaggio interno dei cavi e la possibilita di scegliere la colorazione.
 
  • Telaio in fibra di carbonio fasciato a mano in It. Passaggio cavi interno, tubo sterzo conico. Forcella monoscocca Kento in fibra di carbonio. Leggerezza, aerodinamica e rigidità.
  • Tubo Orizzontale a T, ormai un Must per il marchio Kento, con il quale si ottiene un assorbimento delle vibrazioni significativo senza rinunciare alla nostra proverbiale rigidità Torsionale
  • Predisposizione per freni Idraulici per una perfetta modulazione della frenata.
  • Reggisella integrato in fibra di carbonio a spessore differenziato per supportare le numerose sollecitazioni.
  • Possibilità di scegliere oltre la grafica standard quella personalizzata indicando i colori preferiti e ricevendo dallo staff Kento il Rendering bidimensionale.
  • Il Telaio è predisposto per la maggior parte dei Gruppi strada Idraulici in commercio a 10V e 11V.
  • Possibilità di scegliere tra Geometria Standard e Custom.
  • E' possibile ordinare il Telaio senza reggisella integrato oppure sostituire l'integrato con il classico con una semplice operazione presso l'officina Kento.
  • Ruote Kento CR50 Carbon con Cerchi in fibra di carbonio senza pista frenante, Mozzi Kento 24 fori Disco e Raggi Sapim Laser.
  • La preparazione tecnica e fisica personale del ciclista ed il rispetto delle più elementari norme di sicurezza su strada, sono i suoi unici limiti da osservare, per godere appieno delle sue fantastiche prestazioni.