• Bike
Kento Klava X

Kento Klava X

La Kento Klava X merita di essere considerata un’alternativa ai marchi più blasonati. Kento ha trovato un ottimo bilanciamento tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza nel misto-lento, proponendo un telaio con angoli e grafiche personalizzabili e la possibilità di montare senza sovrapprezzo una serie sterzo specifica per forcella Lefty e movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92. La versione X specifica per l'XC.

Read more

Telaio Kento Klava X

Telaio Kento Klava X

La Kento Klava X merita di essere considerata un’alternativa ai marchi più blasonati. Kento ha trovato un ottimo bilanciamento tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza nel misto-lento, proponendo un telaio con angoli e grafiche personalizzabili e la possibilità di montare senza sovrapprezzo una serie sterzo specifica per forcella Lefty e movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92. La versione X specifica per l'XC.

Read more

Kento Klava S

Kento Klava S

La Kento Klava S merita di essere considerata un’alternativa ai marchi più blasonati. Kento ha trovato un ottimo bilanciamento tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza nel misto-lento, proponendo un telaio con angoli e grafiche personalizzabili e la possibilità di montare senza sovrapprezzo una serie sterzo specifica per forcella Lefty e movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92. La versione S specifica per le Marathon.

Read more

Telaio Kento Klava S

Telaio Kento Klava S

La Kento Klava S merita di essere considerata un’alternativa ai marchi più blasonati. Kento ha trovato un ottimo bilanciamento tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza nel misto-lento, proponendo un telaio con angoli e grafiche personalizzabili e la possibilità di montare senza sovrapprezzo una serie sterzo specifica per forcella Lefty e movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92. La versione S specifica per le Marathon.

Read more

Widgetkit Popover Widget
Geometria

Geometria

Con questo modello abbiamo realizzato un Telaio perfettamente bilanciato tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza grazie alla nuova geometria "K Plus".
Movimento Centrale

Movimento Centrale

Movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92.
Carro Posteriore

Carro Posteriore

Disponibile sia Tradizionale che nel nuovo standard Boost 148x12.
  • Geometria

    Geometria

    Con questo modello abbiamo realizzato un Telaio perfettamente bilanciato tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza grazie alla nuova geometria "K Plus".
  • Movimento Centrale

    Movimento Centrale

    Movimento centrale a scelta tra PF30 e BB92.
  • Carro Posteriore

    Carro Posteriore

    Disponibile sia Tradizionale che nel nuovo standard Boost 148x12.